Promozione Riservata alle ASD e Centri Sportivi per l’acquisto del defibrillatore
Il c.d. Decreto Balduzzi (legge 189 del 2012) ha imposto ai Centri Sportivi la dotazione del Defibrillatore e la presenza di personale formato per il suo eventuale impiego in caso di emergenza.
Per quanto sopra abbiamo ritenuto opportuno attivare una convenzione che desse l’opportunità di accedere a percorsi formativi di qualità e all’acquisto del defibrillatori a condizioni vantaggiose.
Vi ricordiamo che PREZZI BASSI non danno accesso a percorsi formativi e prodotti di QUALITA’.
Per maggiori dettagli sulla promozione visitare il nastro sito: www.hsacademy.it
Non tutti i corsi sono uguali
Ogni giorno assistiamo a corsi promossi a quote assurde dove sfidiamo chiunque a poter erogare un servizio con crismi di professionalità e materiali di valore. La formazione è qualcosa di cui vale la pena spendere qualche euro in più; acquisire le competenze per salvare una vita giustificano ancor più un tale impegno. Per ciascun evento formativo profondiamo il massimo impegno e mettiamo in campo tutte le risorse, uomini e mezzi, necessari al raggiungimento degli obiettivi didattici.
I rapporti che assicuriamo sono di un docente, un manichino ed un defibrillatore ogni 6 partecipanti. Inoltre, ciascun allievo riceverà oltre al kit allievo anche un attestato ed un brevetto (tipo tessera sanitaria).
Acquisto defibrillatori
Per scelta abbiamo deciso di non proporre prodotti la cui qualità giustificasse il basso prezzo di acquisto.
Trattandosi di un dispositivo elettromedicale abbiamo ritenuto opportuno non speculare su questioni legate alla possibilità di salvare una vita e dalle quali potrebbero discernere responsabilità morali e penali.
Per ciascun defibrillatore acquistato una persona formata gratuitamente.